Un Natale da dedicare a Latorre e Girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Questo Natale permetteteci di dedicarlo a due vittime-simbolo dell'insipienza dei governi italiani dell'ultimo lustro: Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Se qualcuno lo avesse dimenticato sono i due marò del San Marco rimasti impigliati, da ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Paola Moschetti, compagna del fuciliere di Marina Massimiliano Latorre, commenta la scelta del marò di usare per il proprio profilo Facebook una immagine completamente ... (Corriere della Sera)

L'ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis ha dichiarato al settimanale italiano l'Espresso: "Se il premier italiano Matteo Renzi avesse fatto e facesse una vera opposizione alla politica di Berlino avrebbe evitato di esercitare una pressione disumana nei confronti di Tsipras". (Prima Pagina News )

Lo dice all'ANSA Paola Moschetti, compagna del fuciliere ... (Corriere della Sera)

Renzi ha contattato la Casa Bianca, anche se non si conoscono i dettagli e le motivazioni specifiche di tale chiamata, se non supporre che il nostro Premier punti ad una pressione da parte del Presidente americano sul Governo indiano. (Corriere della Sera)

A giorni, infatti, un collegio arbitrale dovrà decidere dove tenere il processo ai due fucilieri, uno dei quali, Massimiliano Latorre, si trova già a Taranto in virtù di un permesso speciale concessogli per motivi di salute. (Corriere della Sera)

" E se questo non dovesse accadere - ha spiegato - per una volta tanto il nostro Governo si faccia sentire, alzi la voce e alle parole faccia seguire i fatti: se Girone non è casa per Natale richiamiamo il nostro ambasciatore, rimandiamo a New ... (Corriere della Sera)