Federico Chiesa ha sposato Lucia Bramani, la foto social

Il calciatore della Juventus e la modella hanno detto sì a Grosseto circondati dalla famiglia e dagli amici Federico Chiesa e Lucia Bramani L'attaccante della Juventus Federica Chiesa ha sposato la modella Lucia Bramani nel Duomo di Grosseto circondato dall'affetto della famiglia e degli amici. I due sposi hanno condiviso sui loro profili Instagram una romantica foto del loro matrimonio. "Marito e moglie", si legge nel post condiviso insieme a un bacio della coppia. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Il classe 1997, poco prima dell'evento, ha infatti autografato varie maglie bianconere ai tifosi che si erano radunati. Una cerimonia che si è svolta nel Duomo di Grosseto ed in cui non sono mancate della attenzioni rivolte alla Juventus . (Tuttosport)

I like della ex di Chiesa Alle ammiratrici e fan della moglie di Locatelli non sono sfuggiti i like della ex di Federico Chiesa, Benedetta Quagli. (Golssip)

Per il giorno del suo matrimonio, il calciatore ha scelto di indossare un completo scuro con una camicia bianca e una cravatta chiara. L’attaccante della Juventus ha sposato Lucia Bramani al Duomo di Grosseto per poi ricevere gli ospiti nel lussuoso resort, Castello di Vicarello, alle pendici dell’Amiata (Paolo Gianlorenzo)

Chiesa, Dybala e Bagnaia a nozze: tutto sui loro matrimoni nel segno dello sport

All'uscita dalla chiesa, il calciatore, in auto, è passato tra i curiosi e, un tifoso juventino, gli ha gridato: Chiesa si è sposato (CalcioNapoli24)

Federico Chiesa, attaccante classe 1997 protagonista di numerose voci di calciomercato, ha sposato la sua compagna, Lucia Bramani, nel Duomo di Grossetto prima di rimettersi al lavoro con la Juventus. Guarda il video del suo matrimonio, dove l'azzurro si è anche lasciato andare a qualche autografo per i presenti (Pianeta Milan)

Insomma, un giorno davvero «caldo» nel segno dell'amore e dello sport. In questo 20 luglio di feste e invitati vip, risate, calici in sù e discorsi commoventi, facciamo come se ci fossimo stati anche noi e passiamo al dettaglio ognuno dei matrimoni. (Vanity Fair Italia)