Alain Deloin, chi è Hiromi Rollin: l'ultima compagna "badante": le accuse dei figli e la denuncia (di lei) per tentato omicidio

Altri dettagli:
Ucraina

A luglio del 2024 Hiromi Rollin, 66 anni, compagna e badante di Alain Delon, venne allontanata dai figli dell'attore dalla casa nella quale si prendeva cura di lui. I figli di Delon la accusarono di «circonvenzione di incapace, sequestro e maltrattamento di animale». L’attore venne posto sotto tutela giudiziaria, anche se disse agli inquirenti di avere con la donna giapponese una relazione che andava avanti da 33 anni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

"Alain Fabien, Anouchka, Anthony, oltre che il suo cane Loubo, hanno l'immensa pena di annunciare la dipartita di loro padre. - si legge nel comunicato - Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari... (L'HuffPost)

Non si rischia di esagerare se si definisce Alain Delon uno dei più grandi sex symbol della storia del cinema. Scorrendo la sua biografia ci si imbatte, innanzi tutto, in un’infanzia difficile. (Gazzetta di Parma)

Lo hanno comunicato i suoi figli alla Afp. E' morto il leggendario attore francese Alain Delon. (La Nuova Venezia)

Morto l’attore francese Alain Delon, i figli: “Estremo dolore”

Per ricordare Alain Delon, il grande attore francese scomparso oggi a 88 anni, la Rai manderà in onda tre film iconici della star francese. (la Repubblica)

Una delle prime è stata quella con Romy Schneider. L'attore francese ha avuto tra figli: Anthony, avuto con Nathalie Barthélémy, e Anouchka e Alain-Fabien, avuti con Rosalie van Breemen (LAPRESSE)

Lo riferiscono i tre figli all’agenzia francese Afp.“Alain Fabien, Anouchka e Anthony, insieme al (suo cane) Loubo – si legge nella nota indirizzata ad Afp – sono profondamente addolorati nell’annunciare la morte del loro padre. (Agenzia askanews)