Ascolti Total Audience di mercoledì 2 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella rilevazione della Total Audience di mercoledì 2 aprile 2025 rilasciata da Auditel, la Rai fa registrare nella prima serata un ascolto di 7 milioni 920mila 39 spettatori, con il 35,2% di share. Nell'intera giornata, invece, il dato Total Audience è di 3 milioni 204mila 767 spettatori, corrispondenti al 37,6% di share. In seconda serata lo share è del 34,2% con 3 milioni 376mila 101 spettatori. (Rai.it)
Ne parlano anche altri giornali
Su Canale5 la semifinale di Coppa Italia Milan-Inter è stata vista da una media di 6.066.000 spettatori con share del 28.4%. (Sportmediaset)
TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 6 milioni 704 mila spettatori; 31,1% Oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori (2 milioni 618 mila), in prima serata, per l’omaggio di Rai 1 a Papa Wojtyla. (Rai.it)
Le assaggiatrici, recensione Aspettatevi un viaggio emozionante con “Le assaggiatrici”, un film che esplora le sfide e le decisioni difficili affrontate durante la Seconda Guerra Mondiale. (SofiaOggi.com)
Su Rai 1 è andato in onda il film Non avere paura - Un'amicizia con Papa Wojtyla, su Rai 2 un nuovo episodio di Mare Fuori 5. Una serata televisiva intensa quella di mercoledì 2 aprile, diversi programmi cult e gli eventi importanti tra cui scegliere. (DiLei)
Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 2 aprile 2025, vedono su Rai1 il film per la televisione Non aver paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla (2014) con Giorgio Pasotti conquistare il 13.9% con 2.618.000 telespettatori. (Vigilanza Tv)
Il quarto derby stagionale, dopo i due di campionato e quello in finale di Supercoppa italiana giocato a Riyadh, è andato in onda su Canale 5 come l’altra semifinale di martedì sera fra Empoli e Bologna, ma con ben altri risultati per quanto riguarda spettatori e share. (Calcio e Finanza)