MotoGP 2024 - Orari TV Emilia Romagna, Pecco Bagnaia, vincitore della Sprint: “Sono felice, ma domani sarà cruciale partire bene”

Dominio rosso Francesco Bagnaia e più in generale il Ducati Lenovo Team hanno monopolizzato la scena questo sabato a Misano, con una prestazione eccezionale che ha portato il campione del mondo in carica alla pole position e alla vittoria nella Sprint Race di 13 giri. Bagnaia, grazie a un ritmo strepitoso, ha conquistato il primo posto e ridotto ulteriormente il divario in classifica dal capoclassifica Martin. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Archivia un sabato sontuoso Pecco Bagnaia che, dopo aver firmato una pole corredata di record della pista al mattino (1’30”031, tempo che si può leggere anche al contrario), ha infiammato il pubblico di Misano con la miglior Sprint Race della sua stagione. (MOW)

Sul tracciato Marco Simoncelli di Misano, il campione del mondo in carica si lascia alle spalle il grande rivale Jorge Martin (Ducati Pramac), giunto secondo al traguardo dopo l’attacco in partenza ai danni dell’azzurro. (Giornale di Sicilia)

Sarà Francesco Bagnaia a partire davanti a tutti nel GP dell’Emilia-Romagna. Nel secondo weekend del Motomondiale a Misano Adriatico (scelto come rimpiazzo per l’annullamento del GP del Kazakistan) il numero 1 della Ducati ha strappato il miglior tempo (1’30”031) con l’obiettivo chiaro di prendere la testa del campionato di MotoGP (RSI.ch Informazione)

Ecco le dieci cose da sapere prima del via della gara del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. La top 3 della Sprint in Emilia-Romagna: "Che ritmo incredibile oggi!" Bagnaia, Martin e Bastianini: le loro parole al termine della gara del sabato a Misano (MotoGP)

Di seguito il calendario, il programma e l’orario d’inizio della domenica del GP dell’Emilia-Romagna 2024, quattordicesima prova del Motomondiale delle classi MotoGP, Moto2 e Moto3. (OA Sport)

Marc Marquez è apparentemente sereno nonostante il quarto posto di oggi. Era il massimo che poteva fare, secondo lui, anche se fosse partito più avanti. "La vita è questa prova-errore, prova-errore, prova-errore, il problema è che i nostri test vengono fatti davanti a migliaia di persone, ma continuerò a provarci finché non ci riuscirò e sono disposto a correre questo rischio" (Moto.it)