Pisa-Mantova 3-1 | 'Non ci avete fatto niente': nerazzurri travolgenti, Arena in festa

Pisa-Mantova 3-1 | 'Non ci avete fatto niente': nerazzurri travolgenti, Arena in festa

Era il 2018 e al Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro sul palco dell'Ariston trionfavano con 'Non mi avete fatto niente'. Riprendiamo le loro parole per urlare a tutto il campionato che no, con le ultime due sconfitte consecutive "non ci avete fatto niente". La vittoria ottenuta contro il Mantova cancella con un colpo di spugna tutte le scorie e le ansie accumulate e fa scattare nuovamente avanti i nerazzurri: adesso il vantaggio sullo Spezia è tornato a 5 punti. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Inzaghi trova una vittoria fondamentale per la corsa alla Serie A. In mezzo un Mantova battagliero che aveva trovato il momentaneo pareggio. (SestaPorta.News Pisa)

La Lega serie B ha confermato il rinvio della partita Pisa-Mantova, prevista per oggi alle 17.15, a causa dei rischi legati al maltempo e ha annunciato che la gara è stata riprogrammata per domani, domenica 16 marzo, con inizio alle ore 15.00. (Sport Mediaset)

Solo un pari tra Sampdoria e Reggiana , con i blucerchiati caparbi e bravi a conquistare almeno un punto anche in dieci uomini. Il Pisa , dopo due sconfitte di fila, si rialza e ritrova il successo contro il Mantova . (Tuttosport)

Mantova, finalmente si gioca. A Pisa serve una impresa
Mantova, finalmente si gioca. A Pisa serve una impresa

La squadra di Inzaghi batte il Mantova dopo le due sconfitte negli scontri diretti, e vede aumentare il distacco dallo Spezia “Sono contento, ma non ero preoccupato“. Filippo Inzaghi così ha parlato in conferenza stampa, parlando della vittoria del Pisa contro il Mantova. (GianlucaDiMarzio.com)

I giocatori del Pisa esultano per la vittoria contro il Mantova Il Pisa vince 3-1 contro il Mantova, con Tramoni protagonista con una doppietta. La Reggiana getta via il vantaggio di due gol e pareggia 2-2 contro la Sampdoria, con Oudin che segna il gol del pari. (Diretta)

Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova (gazzettadimantova.it)