Pensione a 61 anni: quando è possibile e quanto si prende

Pensione a 61 anni: quando è possibile accedervi? Ecco le varie soluzioni a disposizione, requisiti Si può andare in pensione a 61 anni? Ecco quando è possibile e quanto si prende (scopri le ultime notizie sulle pensioni e su Invalidità e Legge 104. Leggile gratis su WhatsApp, Telegram e Facebook). Si può andare in pensione a 61 anni? Si può andare in pensione a 61 anni? Sì, è possibile, anche se le vie di uscita sono soltanto tre e sono accessibili a pochi. (The Wam)

La notizia riportata su altri media

Oggi vi parliamo di pensione con 30 anni di contributi e invalidità: ecco cosa sapere (scopri le ultime notizie su Invalidità e Legge 104, categorie protette, diritto del lavoro, sussidi, offerte di lavoro e concorsi attivi. (The Wam)

Il 2025 sarà l’anno del pensionamento per molti nati nel 1961, ma non per tutti. Una delle domande più frequenti che riceviamo in redazione riguarda la possibilità di andare in pensione anticipata nel 2025 a età variabili. (InvestireOggi.it)

Vediamo assieme tutte le formule a disposizione per andare in pensione. (il Giornale)

In pensione a 56 o 61 anni: la legge ammette la cristallizzazione del diritto? Tutta la verità

Anche se va detto che pure la pensione di vecchiaia probabilmente verrà modificata rispetto a oggi. Oggi esiste solo una certezza per quanto riguarda la pensione nel 2025. (InvestireOggi.it)

Governo e parti sociali sono alla continua ricerca di un punto di appiglio per evitare il ritorno integrale della Fornero dal prossimo anno. (InvestireOggi.it)

Alcune categorie di lavoratori possono andare in pensione con molti anni di anticipo. Quali sono le condizioni per accedere all’agevolazione nel 2024? (cityzen)