Baroni contento della prestazione: "Andato tutto bene" e conferma: "Ululati razzisti a Tchaouna"
Il tecnico biancoceleste ha parlato della gara vinta in olanda, per poi soffermarsi sull'episodio di razzismo capitato a Tchaouna. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match vinto per 2-0 sul campo del Twente, risultato che porta i biancocelesti primi in classifica in Europa League a punteggio pieno: "Stasera è andato tutto bene perché la squadra ha preparato bene una partita complicata anche quando eravamo con l'uomo in più, basta vedere come pressavano anche nel secondo tempo". (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Il modo migliore per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juventus, condizionata dall’espulsione di Romagnoli al 24′. ENSCHEDE (OLANDA) (ITALPRESS) – La Lazio conserva il primo posto in Europa League dopo tre giornate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È stato bruttissimo il finale di Twente-Lazio, match vinto 2-0 dai biancocelesti e valido per la terza giornata di Europa League. (Corriere della Sera)
"Tchaouna ha sentito degli ululati - le parole del mister Baroni nel post-partita su quanto accaduto -. Un brutto episodio ha visto a suo discapito protagonista l’ex Salernitana Loum Tchaouna. Sostituito nel finale di Twente-Lazio, il francese è stato oggetto di ululato razzisti da parte dei tifosi olandesi. (Ottopagine)
Credo che il quarto uomo abbia capito perché ho fatto il cambio e ho preferito togliere il giocatore perché non aveva più le condizioni mentali per stare in campo». È un tema che non mi piace esporre, ho cercato di tranquillizzarlo. (La Stampa)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... MANDAS 6 - Nessun intervento da registrare. Partita in totale amministrazione, con il Twente che non si rende mai pericosolo... (La Lazio Siamo Noi)
A cominciare dai buu razzisti di cui resta vittima il giocatore biancoceleste Tchaouna dopo il gol del 2-0 di Isaksen. Tchaouna non la prende bene (e ci mancherebbe) e richiama l’attenzione dell’arbitro. (La Gazzetta dello Sport)