Oasis live 2025: è bufera sul secondary ticketing. Ora interviene il governo britannico

Non si fermano qui: i prezzi delle rivendite dei biglietti sono subito schizzati alle stelle e la bufera sui prezzi gonfiati ha spinto il governo britannico a intervenire sulla questione. Una volta aperta la corsa ai biglietti sabato scorso, i costi per accaparrarsi un posto nelle date nel Regno Unito e in Irlanda avevano raggiunto cifre da capogiro sui siti del mercato secondario – fino a 6mila sterline – e avevano scatenato le proteste dei fan sui social media (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)

Ticketmaster non è andato giù ai fan di Taylor Swift e al governo degli Stati Uniti: adesso, anche il Regno Unito ha deciso di esaminare il modello di prezzi dinamici della compagnia, dopo che milioni di fan degli Oasis hanno cercato di acquistare i biglietti per lo storico tour di reunion della band lo scorso weekend. (macitynet.it)

Advertisement Nel 1991 Liam e Noel, due fratelli provenienti dalle case popolari di Manchester, fondarono una band rock: gli Oasis. (MilanoEvents.it)

La voglia di rivedere insieme all'opera i due Gallagher, sia pure in una chiave per ora esclusivamente nostalgica, prevale sulla valutazione delle motivazioni che hanno spinto i due fratelli a sotterrare l'ascia di guerra dopo essersi insultati per più di un decennio. (Primonumero)

Curiosità Provincia Macerata "Oasis, ci sarò anch'io", un fan marchigiano ottiene il biglietto per la 'reunion del secolo': ecco come ci è riuscito di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Una foto ricordo con il gruppo Oasis. Nell’immagine, però, non c’erano tutti e due i fratelli Gallagher, ma solo uno, Noel (con Liam il celebre paroliere si fece scattare un’altra foto). (ilmessaggero.it)