Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio con un'unica coltellata al cuore. Lei: «Mi aveva gettato a terra»

Da un lato, la versione di Stella Boggio, prima di essere portata a San Vittore: «Non volevo uccidere». Dall’altro, i primi riscontri medici che evidenzierebbero come la coltellata sferrata all’indirizzo del compagno Marco Magagna, ucciso al culmine di una lite violenta in casa, sia arrivata comunque in pieno petto. All’altezza del cuore. Circostanza, quest’ultima, che aspetta le conferme dall’esame autoptico disposto per giovedì dalla Procura sul corpo del 38enne di Arese, ucciso tra lunedì e martedì nella mansarda di via Tonale, a Bovisio Masciago, dove conviveva da qualche mese con la 33enne Boggio. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Stella BoggioANSA / MONRIF Parole forti, parole dure, parole disperate. Bovisio Masciago, 9 gennaio 2025 – “Marco Magagna era un ragazzo solare, educato, sempre con il sorriso stampato in bocca, gentile con tutti, e sono sicuro che chiunque lo conosceva ti dirà la stessa cosa, non perché lo dico io, ma lui era così. (IL GIORNO)

– Va agli arresti domiciliari a casa dei genitori Stella Boggio, la trentatreenne che ha ucciso con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna, 38 anni, nella casa della donna a Bovisio Masciago (IL GIORNO)

Stella Boggio, la 33enne accusata dell’omicidio del compagno Marco Magagna, avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago, potrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari a casa dei suoi genitori. (MBNews)

Ucciso dalla compagna, parla l’amico: lo aveva già accoltellato

Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)

La donna aveva ribadito la sua versione dei fatti, di avere agito per difendersi dall'aggressione del compagno. Boggio, detenuta nel carcere di San Vittore a Milano, andrà ai domiciliari a casa dei genitori. (TGR Lombardia)

Lo ha raccontato alle telecamere de “La vita in diretta”, è stato un amico della vittima. “Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre – ha dichiarato il giovane – lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l’ ha fatta ad ucciderlo. (malpensa24.it)