Infortunio in Champions, tegola nerazzurra: è costretto al cambio

Ultimo aggiornamento 6 Novembre 2024 21:55 di redazione Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo Come ogni mercoledì che si rispetti in questo periodo dell’anno, è tempo di Champions League. Precisamente siamo alla quarta di otto partite della prima fase della competizione Europea per eccellenza che da quest’anno, come stiamo cominciando ad imparare, è struttura a girone unico. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Attualmente in campo rispettivamente contro Arsenal e Stoccarda, Inter e Atalanta stanno dando vita a gare molto tirate e assolutamente intense. Impegni molto importanti per le due italiane, a caccia di punti preziosi con cui rendere più solide le loro posizioni in classifica. (CalcioMercato.it)

Sostituzione immediata al 12’: Kolasinac ha avvertito una fitta al flessore della coscia destra, richiamando l’attenzione dello staff. Nessun tentativo di rimanere in campo, al suo posto dentro Kossonou. (FantaMaster)

Atalanta, infortunio Kolasinac Si mette subito in salita la gara di Champions League che vede protagonista l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco, impegnato nel match europeo contro lo Stoccarda, perde per infortunio Sead Kolasinac. (Fantacalcio ®)

Atalanta, infortunio per Kolasinac: come sta e quante partite salta|Champions League

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta sta pareggiando a reti bianche sul campo dello Stoccarda ma sta giocando un buon calcio, anche se manca la zampata finale. Ad inizio match però il tecnico nerazzurro ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac per un problema fisico. (Tutto Atalanta)

Atalanta, problema per Kolasinac: problema all'adduttore per il difensore, dietro Kossounou (TUTTO mercato WEB)

Avvio in salita per l'Atalanta. L’allenatore dell'Atalanta ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac, dato che il difensore nerazzurro ha necessariamente dovuto alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore della coscia destra. (Calciomercato.com)