Irene Fargo è morta a 59 anni, lutto nel mondo della musica
Irene Fargo iniziò dagli anni Duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In"
E' morta Irene Fargo, la cantante bresciana aveva 59 anni è lutto nel mondo della musica.
Irene Fargo era cresciuta a Chiari, nel Bresciano.
Irene Fargo era una cantante molto apprezzata dei primi anni '90 che per due volte arrivò seconda al festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte. (RagusaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Morta all’età di 59 anni la cantante Irene Fargo ieri sera a Brescia. A dare la notizia, come riportatno alcuni quotidiani della zona, la cantante e produttrice discografica Giovanna Nocetti con un post sui social. (Cronache Campania)
E’ morta Irene Fargo, la cantante aveva 59 anni. Irene Fargo è un’anima buona e generosa. (Blitz quotidiano)
A cura di Daniela Seclì. È di queste ore la triste notizia della morte di Irene Fargo. L'appello di Renato Zero alcuni giorni prima della morte di Irene Fargo. Il 15 giugno, Renato Zero ha pubblicato sul suo profilo Facebook, un post dedicato a Irene Fargo. (Music Fanpage)
Irene Fargo lascia due figlie e un vuoto incolmabile nel mondo della musica. La causa della morte di Irene Fargo è la malattia che non è mai stata ufficializzata. (Contra-Ataque)
Irene Fargo era cresciuta a Chiari, nel Bresciano ed era nota al grande pubblico soprattutto per le due apparizioni al Festival di Sanremo, sempre nella sezione Nuove Proposte, dove arrivò seconda nel 1991 (dietro Paolo Vallesi) e nel 1992 (dietro ad Aleandro Baldi e Francesca Alotta). (Corriere del Ticino)
Tra i suoi album, quello d'esordio, intitolato "Irene Fargo" del 1990, cui seguirono 'La voce magica della luna' nel 1992, 'Labirinti del cuore' e altri, fino all'ultima fatica, 'Il cuore fa' nel 2016. (L'HuffPost)