Addio ad Anna Bianchi, l’attrice e restauratrice è morta a Mantova a 55 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Bianchi, attrice, docente e restauratrice, è morta a Mantova a soli 55 anni. Malata da tempo, Anna Bianchi era nota nella città lombarda soprattutto per essersi occupata di vari progetti di restauro e per aver recitato con l'Accademia Campogalliani in diversi spettacoli. Anna Bianchi, morta a 55 anni (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

La sua morte è stata annunciata dall'Accademia Campogalliani, con cui portava in scena i suoi spettacoli. Oltre ad essere un'attrice, Anna Bianchi era anche una restauratrice e una docente (Sky Tg24 )

Chi era l'attrice morta a Mantova: faceva tre lavori L’attrice Anna Bianchi si è spenta a 55 anni a Mantova. (Virgilio Notizie)

Residente a Mantova, lascia un marito e quattro figli. Si è spenta a 55 anni l’attrice, docente e restauratrice Anna Bianchi. (IL GIORNO)

La stella dello spettacolo, però, era nota in città non solo per le sue interpretazioni ma anche per la sua versatilità, in campo artistico, che l'avevano portata a cimentarsi in diversi campi, tra cui il restauro. (DiLei)

Niente odio, ma pena esemplare» L'amore dei suoi cari Era conosciuta e amata in tutta la città di Mantova. La piangono il marito, l’avvocato Francesco Bresciani, e i suoi quattro figli. (ilmessaggero.it)

La triste notizia è stata data dal profilo del Teatro-Accademia Campogalliani, una istituzione a Mantova. (Il Fatto Quotidiano)