Chiara Ferragni celebra su Instagram l'inizio di "una nuova vita, più autentica, più forte"

Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Dopo un anno difficile tra la fine del lungo matrimonio con Fedez, l'inchiesta per truffa aggravata, la fuga degli sponsor e delle collaborazioni e il danno di immagine che potrebbe richiedere molto tempo per essere riparato, l'influencer e imprenditrice digitale ha deciso di rivolgersi con onestà ai suoi fan su Instagram per fare un bilancio di questi ultimi 12 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni, lo sfogo in lacrime e la bordata a Fedez sui social: “L’anno più difficile, ma ora sono libera” L’influencer ha fatto un bilancio dei suoi ultimi 12 mesi nella ‘nuova’ casa attaccando l’ex marito: “A volte è necessario lasciare andare certe persone” (Libero Magazine)

«Un anno nella mia “nuova” casa». Inizia così un lungo post su Instagram di Chiara Ferragni in cui la 37enne imprenditrice digitale ha tirato le somme del suo 2024. (Lettera43)

Dopo settimane di assenza, arriva una notizia importante per lo staff tecnico di una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Un giocatore chiave è finalmente rientrato ad allenarsi con il resto della squadra. (Spazio Inter)

Chiara Ferragni: "L'anno più difficile, a volte bisogna lasciare andare certe persone per far spazio all'amore vero"

Sia dal punto di vista lavorativo, con lo scandalo del pandoro-gate, sia da quello sentimentale con la fine del suo matrimonio con Fedez. Gli ultimi mesi sono stati sicuramente intensi e travolgenti per la Ferry, che ora però si sente più libera e sicura di sé. (DiLei)

Dopo la sosta per le Nazionali, l'Inter torna in campo, ma potrebbe farlo senza uno dei suoi titolari. Simone Inzaghi lo fa fuori, nella mossa a sorpresa che riguarda una scelta ben precisa con un motivo altrettanto preciso riguardante la decisione proprio del tecnico di Piacenza. (Spazio Inter)

"Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. (L'HuffPost)