Nations League, Bierhoff: "L’Italia non è più la bestia nera della Germania. Conte? Antipatico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di San Siro contro gli azzurri, l'ex centravanti e dirigente della Mannschaft ha assicurato che "senza offendere nessuno, però soprattutto nel 2006 c’era altra qualità negli azzurri. Conte? Ho grande rispetto, dà grande grinta, però da avversario non è proprio simpatico". attaccante d'area di rigore, le maggiori soddisfazioni della sua carriera, Oliver Bierhoff, se l'è tolte con la Germania, con cui si è proclamato campione d'Europa, e in Serie A con le maglie di Ascoli, Udinese e Milan, con cui ha vinto anche uno scudetto. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
GESTI – «A distanza di un anno dalla scomparsa riceviamo ancora gesti di amore e di rispetto. Nicola Riva, il figlio di Gigi ricorda i gesti di rispetto che ancora la famiglia riceve a un anno di distanza dalla scomparsa del campione (CagliariNews24.com)
Tra due giorni gli Azzurri di Spalletti affronteranno la Germania in Nations League "Sono contento di tornare in Italia, come no? Anche a Milano. Ho sperato un po'che la partita fosse a Roma, però... non so da quanto tempo non andavo a San Siro (ForzaRoma.info)
La sua partita. La classicissima vale un posto in semifinale di Nations League, domani a San Siro e domenica 23 a Dortmund. (ilmessaggero.it)

Il giornalista ai microfoni di Eurosport: "Secondo l'opinione tedesca, l'ultimo Europeo non ha fatto molto bene agli italiani. Però, allo stesso tempo, l'Italia è pur sempre ... (Virgilio)
Nicola Riva, figlio del leggendario giocatore del Cagliari ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Secolo XIX. Tra i vari temi ha parlato anche del padre, Gigi Riva. Vi riportiamo le dichiarazioni di seguito: Nicola Riva, figlio del leggendario Rombo di Tuono, ha rilasciato un’intervista alquanto interessante su varie tematiche. (CagliariNews24.com)
In una intervista a Il Secolo XIX Nicola Riva, figli dell’ex campione del Cagliari e dell’Italia Gigi, ha parlato della rivalità tra il padre e Franz Beckenbauer e del rispetto che intercorreva tra i due. (CagliariNews24.com)