La Roma frena contro il Bilbao ▷ Pruzzo: "I cambi hanno soltanto peggiorato la situazione"

La Roma frena contro il Bilbao ▷ Pruzzo: I cambi hanno soltanto peggiorato la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Roma rimandata nel suo primo esame europeo della stagione. Contro il Bilbao non si va oltre il pareggio, non basta il gol di Dovbyk ai giallorossi per portare a casa i tre punti. Contro i baschi è scesa in campo una Roma a due facce, nel primo tempo divertente e bella da vedere, nel secondo impaurita. “All’inizio abbiamo dominato e abbiamo fatto un primo tempo eccellente. Nel secondo tempo sono cresciuti, è il loro stile di gioco. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Comincia in salita l’Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. (Corriere della Sera)

È un Ivan Juric amareggiato quello che interviene ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 della sua Roma al debutto in Europa League contro l'Athletic Bilbao. Nel primo tempo dovevamo essere più cinici e più cattivi, bisognava fare più gol perché loro raramente passavano il centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Tiziano Moroni , invece, si sofferma sulla prestazione di Matias Soulé : "Se costi 30 milioni devi fare la differenza subito". All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il pareggio per 1-1 ottenuto allo Stadio Olimpico contro l' Athletic nel match valido per la prima giornata della first phase dell' Europa League . (LAROMA24)

Roma beffata nel finale: in gol il Paredes degli spagnoli

"Sul gol eravamo 2 contro 1, le posizioni erano giuste. Sono piccoli dettagli, un peccato". ATTEGGIAMENTO -"Abbiamo fatto bene, all'inizio mancanza di fiducia ma poi ci siamo sciolti facendo un gran calcio. (SOS Fanta)

Redazione 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 07:23) L’ucraino punto di riferimento per la squadra. È già al top, prova a colpire anche col Venezia e convoca i tifosi: "Ci vediamo all’Olimpico" (ForzaRoma.info)

La beffa è servita dopo il vantaggio dell'ucraino dopo 32 minuti e una serie di occasioni fallite (clamorosa quella di Soulé, bravo a recuperare il pallone ma non a indirizzarlo in porta) per chiudere la sfida. (il Giornale)

La Roma frena contro il Bilbao ▷ Pruzzo: "I cambi hanno soltanto peggiorato la situazione"