Folgiero: "L'accordo con Leonardo su Wass è ok". Cingolani: "In aprile il passaggio delle azioni"

Folgiero: L'accordo con Leonardo su Wass è ok. Cingolani: In aprile il passaggio delle azioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ShipMag ECONOMIA

Il ceo di Fincantieri: “Sempre disponibili a collaborare con Thyssen Marine, ma spetta al governo tedesco decidere il percorso di riassetto”. Il ceo di Leonardo su Orizzonte Sistemi Navali: “Separati non andiamo da nessuna parte, insieme facciamo paura all’estero” Genova – “L’accordo è concluso in tutti i termini, sui tempi previsti per gli adempimenti autorizzativi e societari siamo perfettamente ‘on track’: fin dall’inizio il tempo previsto era fine anno e quindi contiamo che all’inizio dell’anno prossimo l’operazione sia effettiva con la girata delle azioni”. (ShipMag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L'accordo è concluso e firmato, per i tempi previsti siamoperfettamente "on track". Non ci sono punti interrogativi sull’operazione,ci vogliono dei tempi di lavoro. Ad inizio dell’anno prossimo (2025) saràtutto effettivo” Così l'ad di Fincantieri, Pierroberto Folgiero, sull’acquistoda Leonardo delle attività di produzione di sonar e siluri ex Wass, amargine dell'evento dedicato a Guglielmo Marconi al Salone Nautico di Genova (Il Sole 24 ORE)

Non ci sono punti interrogativi sull’operazione,ci vogliono dei tempi di lavoro. (Adnkronos) – “L’accordo è concluso e firmato, per i tempi previsti siamoperfettamente “on track”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salone Nautico, Folgiero (Fincantieri): “Operazione Wass conclusa"

"Ci stiamo muovendo per alleanze con i grandi gruppi europei e sta andando molto bene. Siamo stati forse fra i primi a metterci in gioco e vediamo. Direi che in questo momento ci sono buone potenzialita' anche se fra potenzialita' e atto c'e' molto da fare". (Il Mattino di Padova)