L’Unical entra nel circuito dell’Erasmus Italiano: nuove opportunità di formazione per gli studenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Università della Calabriaoffre una straordinaria opportunità di crescita personale e professionale attraverso il programma “Erasmus italiano”, con la pubblicazione del primo bando di mobilità nazionale, la cui scadenza è fissata per il 12 settembre. L’ iniziativa, promossa in collaborazione con il Ministero dell'Università e della Ricerca (Mur), è rivolta agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale ed a quelli che frequentano gli ultimi due anni dei corsi di laurea a ciclo unico. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre testate
Benevento . È un segno tangibile dell'impegno del Centro... (Virgilio)
Scalo merci, gallerie in città e depuratore: così Benevento rinasce L'infrastruttura in zona Asi: traguardo storico grazie a sinergia con Confindustria (Ottopagine)
"È di oggi la decisione del Cipess, su prosposta del ministro Fitto, in attesa della definizione dell'accordo per la coesione con la regione Campania, che permette di accelerare il finanziamento di 81 interventi strategici nei settori dell'ambiente, delle infrastrutture e della cultura. (Ottopagine)
Il Cipess ha deliberato lo stanziamento di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Preferisce non parlare di giornata storica Clemente Mastella ma certo le decisioni assunte giovedì dal Cipess restituiscono solidità alle prospettive di sviluppo e crescita del Capoluogo oltre che della provincia sannita. (NTR24)
«Un risultato straordinario e un ulteriore attestato di fiducia per la governance - spiega Maurizio Maddaloni, presidente della Fondazione Real sito di Carditello - impegnata a valorizzare, attraverso il rilancio di Carditello, l'intero territorio. (ilmattino.it)