La Juve vince ma scatta un doppio allarme: Thiago Motta nei guai

La Juventus vince di misura contro la Lazio al culmine di una partita complessa. Non mancano le critiche per un paio di calciatori Ieri sera la Juventus ha ritrovato contro la Lazio la vittoria allo Stadium in campionato che mancava da due mesi e si regala una manciata di ore in vetta alla classifica insieme al Napoli in attesa delle gare di oggi. Ai bianconeri al culmine di una partita non semplice è bastato un autogol di Gila all’85’ con annesse e forti proteste biancocelesti nel post-partita per un contatto tra Douglas Luiz e Patric non ravvisato da arbitro e Var ad inizio azione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo due mesi, la Juventus è tornata a festeggiare una vittoria casalinga in campionato. Un successo sofferto, quello sulla Lazio, che Thiago Motta ha accolto con grande soddisfazione. (Sport Mediaset)

Sì, perché l’andamento di Cabal fotografa la situazione in casa bianconera: regola numero uno, non esistono gerarchie. Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. (ilBianconero)

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha commentato così l'arbitraggio di Juventus-Lazio: "Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: “Sono imbestialito, non accetto il concetto che qualcuno vuole far passare e sappiamo perché lo fa…”

Minuti dopo l'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo ai danni di Kalulu. Una Juve che, dunque, ritrova i tre punti e, in attesa di conoscere i risultati di Napoli e Inter, si piazza provvisoriamente al comando della classifica della Serie A. (ilBianconero)

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio: “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. (SOS Fanta)

Con il Cagliari la Juve ha perso due punti e nessuno ha mostrato due rigori non visti al Var, ieri c'era anche un mani di Gila che nessuno mostra e poi ci si sofferma su un mezzo colpetto di Douglas Luiz, che viene colpito pure prima dall'avversario, di che parliamo?". (Tutto Juve)