Fiat Grande Panda vince il “Carwow Car of the Year Award 2025”

La nuova Fiat Panda non è ancora stata lanciata in Germania. Ma il veicolo compatto italiano ha già vinto un premio: il “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”. Il membro della giuria Daniel Hohmeyer ha spiegato la decisione: “Fiat Panda è la pioniera di una famiglia di modelli completamente nuova presso FIAT. Il look fresco e spigoloso e i fari dall’aspetto pixel sono promettenti. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Che è successo alla Fiat Panda? Stando ai piani iniziali, le vendite sarebbero dovute partire già da qualche settimana, e, invece, al momento può essere ordinata solo in Francia e Olanda. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

La FIAT Panda è pronta a fare il suo debutto sul mercato, con l’apertura degli ordini prevista per gennaio. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis FIAT Panda: la nuova utilitaria ibrida o elettrica (Virgilio)

Nonostante siano poche le informazioni che Fiat ha dato, possiamo già intuire come potrebbe essere la nuova "Giga Panda", grazie soprattutto ai modelli già presentati dal Gruppo Stellantis con altri marchi. (Automoto.it)

FIAT Grande Panda: ancora non è arrivata in Italia ma è già stata premiata

Si tratta di una crossover disponibile entro qualche mese, e rivolta ad un target di clientela altamente specifico. La nuova Fiat Panda è pronta a rilanciare il marchio sul mercato moderno, arrivando così a proporre al pubblico un modello di veicolo funzionale ed elegante allo stesso tempo. (Mondo Motori)

La Panda è stata concepita per rispondere alle esigenze di chi cerca una vettura urbana compatta, ma versatile e tecnologicamente avanzata. Nonostante alcuni ritardi nel lancio, le aspettative per questo nuovo modello restano elevate. (QuattroMania)

Il riconoscimento è destinato ai migliori modelli di auto raggruppati in una decina di categorie e premia i prodotti più innovativi dell'anno. (HDmotori)