Nations League a Parigi: per Francia - Israele stadio vuoto. Fischi all'inno israeliano e tensioni in tribuna - Il video
La partita si è chiusa 0 a 0, senza incidenti Si è conclusa 0 a 0 senza grandi incidenti la partita allo Stade de France tra le nazionali di Francia e Israele. Fatta eccezione per l’inno dello stato ebraico fischiato e qualche scontro in tribuna durante il primo tempo, il match di Nations League si è svolto senza grossi intoppi. Dopo i fatti molto gravi di una settimana fa seguiti all’incontro di Europa League Ajax-Maccabi Tel Aviv ad Amsterdam, la capitale di Francia era oggi in stato d’allerta con 4.000 poliziotti schierati per evitare eventuali disordini. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)
I bar e i negozi erano chiusi dal pomeriggio. Il fischio di inizio è stato dato alle 20:45 ieri sera in un’atmosfera surreale. (Il Fatto Quotidiano)
Una Partita Dominata Molti avrebbero potuto pensare che l’assenza di nove calciatori esperti avrebbe ridotto l’efficacia dell’Inghilterra sotto la guida dell’allenatore ad interim Lee Carsley. Tuttavia, i nuovi ragazzi chiamati in squadra hanno dimostrato il contrario, giocando con grande energia, forza e determinazione, ottenendo una vittoria per 3-0 contro la Grecia. (Europa Calcio)
Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele giocata allo Stade de France di Parigi. Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. (Corriere TV)
Una sfida in equilibrio con poche emozioni e caratterizzata da qualche tensione sugli spalti , che si è tradotta in uno 0-0 finale che fa il gioco dell'Italia per la posizione in classifica, visto che ora i Bleus dovranno fare l'impresa domenica a San Siro. (Calciomercato.com)
Alcune decine di persone si sono affrontate con pugni e calci sugli spalti dello Stade de France a Parigi in occasione della partita tra i padroni di case e Israele valevole per la Nations League. All'inizio degli scontri hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane, che hanno cantato: "Liberate gli ostaggi". (Sport Mediaset)