Raoul Bova, confessione hot: "Cos'è accaduto nella Lupa con Monica Guerritore"
Raoul Bova si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. L'attore, protagonista di Don Matteo, parla del suo passato: "Chiacchieravo. Ma ballare no. Ero negato. Mi vergognavo. Non riuscivo a muovermi, rigido come un pezzo di marmo. Le poche volte che ci ho provato, per lavoro, mi hanno quasi compatito: “Lascia perdere"", afferma ricordando le feste in gioventù. Poi svela qual è stata la scena più imbarazzante: "Quando giravo La Lupa con Monica Guerritore, con molte scene di passione. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Alle feste non ballava. Non rida!». (ilmessaggero.it)
Insomma l’artista, di solito timidissimo, si è lasciato andare a ricordi e aneddoti che il pubblico adorerà conoscere. Ai tempi del calendario, quando mi toglievo la maglietta, c’era chi esclamava: “Ah, ma allora gli addominali sono veri!”. (Vanity Fair Italia)
L'attore, amatissimo dal pubblico televisivo, torna nei panni di Don Massimo nella serie cult Don Matteo. Raoul ne ha fatta di strada per arrivare ad oggi e pensare che da bambino era timidissimo e odiava le interrogazioni. (leggo.it)
Lei “è stata carina. In un’intervista al Corriere della Sera, Raoul Bova racconta – tra le altre cose – alcuni momenti di imbarazzo all’inizio della sua carriera. (L'HuffPost)
Raoul Bova e Madonna furono i protagonisti di una campagna pubblicitaria di un rossetto e si baciarono. A distanza di 25 anni, Raoul Bova racconta quel bacio: "È stata carina. (Fanpage.it)
L'attore e i primi passi nel cinema: mi volevano per Tomb Raider ma... (Open)