Incidente mortale sulla via del Brennero vittima Lauretta Daviddi di Borgo a Mozzano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

La donna di 66 anni, che lavorava al ristorante Da Erasmo di Ponte a Moriano, ha fatto un drammatico incidente mentre era a bordo della sua Lancia Y e stava rientrando a casa. Il drammatico episodio è avvenuto ad Anchiano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Pubblicato: 13/02/2015 19.01.00. Redazione. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il Pdr ha... Lo afferma il deputato regionale Beppe Picciolo, capogruppo del Patto dei Democratici per le Riforme. (Infomessina)

"Incredulità" è stata espressa dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la vicenda della neonata morta a Catania perché non si è trovata disponibilità in tre ospedali per il ricovero, in una telefonata al presidente della Regione Sicilia, Rosario ... (Adnkronos)

Catania, neonata morta : Vertice con direttori degli ospedali coinvolti Catania: Si cerca di fare giustizia sulla vicenda della neonata morta durante il trasporto in ambulanza per complicazioni respiratorie da Catania a Ragusa verso gli ospedali che . (Zazoom Blog)

Da quattro mesi non si riesce a nominare il direttore generale del 118, e dunque vorrei sapere a chi la Borsellino chiederà conto ... La sanità in Sicilia è un colabrodo, ne tragga le conseguenze. (Il Secolo d'Italia)

Le condizioni sono stabili, il giocatore è in terapia intensiva. (GOAL )