Nico punta l’Inter, Di Gregorio l'Italia. E prende forma la Juve anti Cagliari

L’ordine di Thiago Motta è perentorio: vietato farsi abbagliare dai lustrini della Champions League e cullarsi al suono della sua accattivante e ammaliante musichetta. Testa al Cagliari "che - così il tecnico bianconero ancora nella pancia dello stadio di Lipsia subito dopo l’impresa - viene da due partite vittoriose ed è una squadra pericolosa. Questa è stata una bella vittoria, ma domani è un altro giorno" . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari si prepara alla difficile sfida contro la Juventus di domenica alle 12:30, valida per la 7a giornata di Serie A. La squadra rossoblù dovrà fare a meno di Gianluca Lapadula, che ha rinunciato alla chiamata della nazionale peruviana a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)

"Antivigilia di Juventus-Cagliari, i rossoblù si sono allenati al CRAI Sport Center per continuare la preparazione alla gara. Questa mattina, dopo gli esercizi di attivazione tecnica, spazio alla tattica e a prove su palla inattiva. (Tutto Juve)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro la Juventus di Motta, in programma per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’ultimo impegno, vinto 2-3 in casa del Parma, tra i rossoblù è andato in gol anche Razvan Marin, partito dalla panchina. (Cagliari News 24)

Juventus Cagliari, rossoblù vittima preferita di QUESTO GIOCATORE: attenzione massima - Cagliari News 24

Infermeria piena per il Cagliari? Le ultime sulle assenze in casa rossoblù in vista della partita contro la Juventus (Cagliari News 24)

Verso Juventus-Cagliari: Motta senza cinque giocatori Due assenti per problemi muscolari, un problema alla caviglia e due lungodegenti per problemi alle ginocchia (Bremer e Milik) (Bianconera News)

Il Cagliari si prepara per la difficile sfida contro la Juventus, che si terrà domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium per la 7a giornata di Serie A. I rossoblù dovranno prestare particolare attenzione a Dusan Vlahovic, attaccante serbo che ha segnato sei gol in nove partite contro il Cagliari: nessuna squadra ha subito più reti dal giocatore in Serie A. (Cagliari News 24)