Giocatore aggredito da un tifoso: il derby d'Israele finisce male

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Nazionale SPORT

Roma, (Askanews) - Hapoel-Maccabi Tel Aviv, il derby più sentito d'Israele, non poteva finire in modo peggiore. La partita, giocata lunedì sera, è stata sospesa nel primo tempo dopo che un tifoso ha aggredito Eran Zahavi, giocatore degli ospiti, pochi istanti ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Il fantasista isrealiano, che ha indossato la maglia del Palermo tra il 2011 e l'inizio del 2013, è stato colpito da un tifoso dell'Hapoel Tel Aviv nella sfida contro il Maccabi, interrotta per invasione di campo. (Live Sicilia)

La situazione è degenerata quando, intorno al 30' minuto, un tifoso dell'Hapoel è entrato in campo cercando di colpire Eran Zahavi, ... Infatti, la partita tra Maccabi e Hapoel Tel Aviv è stata sospesa per rissa. (Calciomercato.com)

Il derby d'Israele tra l'Hapoel e il Maccabi è stato sospeso per invasione di campo poco prima della fine del primo tempo. (Today)

Storie di calcio e tradimenti. Dagli scontri di piazza per Baggio alla rissa di Tel Aviv per Zahavi. (Blog di Sport)

Clima tesissimo a Tel Aviv dopo l'arresto di 12 persone in occasione del derby tra Maccabi e Hapoel disputato lunedì e finito con la sospensione dell'incontro alla mezz'ora del primo tempo per una paurosa rissa scoppiata in campo tra tifosi e calciatori. (PUPIA)

L’autovettura è stata ritrovata abbandonata in corso Peschiera. (Cronaca Torino)