Palinsesti stravolti per lasciare spazio ai film più belli

Il film del 2013 “Che strano chiamarsi Federico” chiude stasera alle 21.30 su Rai Storia la giornata che Rai Cultura dedica a Ettore Scola. Il film è preceduto alle 16 da “Una giornata particolare”,... 21 gennaio 2016. Il film del 2013 “Che strano ... (il mattino di Padova)

Su altre fonti

Ettore Scola, lui pure un pilastro molto rilevante di quella stessa storia, lo ha raggiunto il 19 gennaio. Un anno fa, il 10 gennaio, se ne andava Francesco Rosi, un pezzo importante del cinema e della sua storia, non solo italiana. (CinemaItaliano.Info)

23 gennaio 2016. Gli amici lo hanno ricordato seguendo l'imperat... (il mattino di Padova)

Il corpo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Il sorriso di Totò erano i veri Oscar, i veri David di Donatello, i veri premi” Ettore Scola —   (Totò si avvicina allo scrittoio per iniziare la dettatura e invita a gesti il fratello ad affrettarsi a sedersi per scrivere la lettera) T: Giovanotto…carta, calamaio e penna, su avanti scriviamo!…Dunque hai... (Rosebud Giornalismo online)

Si è tenuto, nella mattinata di oggi, martedì 26 gennaio, nella saletta di Palazzo regionale, il Forum partenariale della Politica regionale di sviluppo 2014/20, alla presenza del Presidente della Regione, degli Assessori Renzo Testolin, Raimondo Donzel, Aurelio Marguerettaz, Emily Rini,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

23 gennaio 2016 Non poteva chiudere meglio l'ultimo addio a Ettore Scola. (Rai News)