Emma Marrone: «Rinuncio a un figlio fino a quando in Italia la procreazione assistita non sarà accessibile anche ai single»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vuole la favola come “Pretty Woman”, ovvero il grande amore che arriva su un cavallo bianco (nel film, una limousine) e ti porta via. «Me lo merito. Se non trovo quello, mi tengo la Play», puntualizza Emma Marrone nell’intervista concessa a “Vanity Fair”, spiegando però che l’amore non le manca («mi sono abituata alla solitudine. E forse ci sto anche comoda: in fondo, se proprio volessi qualcuno, credo che lo troverei. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Clarissa Selassiè rivela i dettagli della segreta relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo (SofiaOggi.com)
La cantante: "Per avere un figlio dovrei sottopormi alla procreazione assistita, ma non ho un compagno e non posso" (Adnkronos)
Emma Marrone e il desiderio di maternità Emma Marrone non ha mai fatto nascosto il desiderio di maternità. Nonostante la malattia (un tumore alle ovaie con recidive) sogna di poter stringere a sè un bambino. (Io Donna)
Non rinuncia però al grande amore, quello che sta ancora cercando dopo una serie di relazioni sbagliate. L'ex vincitrice di Amici vorrebbe tanto avere un figlio ma ha deciso di accantonare questa idea perché in Italia, nelle sue condizioni, è praticamente impossibile. (DiLei)
Emma Marrone è tornata a parlare della malattia che l'ha colpita e che, purtroppo, le ha lasciato problemi che l'accompagneranno ancora a lungo, così tanto che non potrà mai dirsi guarita del tutto da quel cancro che le ha stravolto la vita. (La Gazzetta dello Sport)
In un'intervista esclusiva, l'artista salentina si racconta affrntando temi anche molto intimi e dolorosi: dall'amore che non c'è ai figli a cui rinuncia, dal dolore per la perdita del padre al percorso, emotivo e artistico, grazie a cui si è ripresa la scena. (leggo.it)