Sinner esausto: "Sapevo che dovevo alzare il livello, Berrettini è uno specialista. Ho gestito bene i momenti"

Jannik Sinner ha piegato Matteo Berrettini in quattro set nel secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon, imponendosi per 7-6 7-6 2-6 7-6 e guadagnandosi così il terzo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic. A fine match Sinner è stato intervistato in campo. Il numero 1 del mondo rende merito al connazionale: “Innanzitutto io e Matteo siamo molto amici, è difficile doversi affrontare, poi qui, al 2° turno. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

LE REAZIONI: SINNER - BERRETTINI (Sky Sport)

“È stata una partita dura - racconta nel Media Theatre -. Abbiamo giocato entrambi bene, lui ha servito davvero bene. (La Gazzetta dello Sport)

Con Novak lo sappiamo. E' un posto speciale e la cosa più bella comunque che ci siamo già detto con Francisco (Roig) è che ci sono cose che possono essere migliorate e che c'è margine. (Eurosport IT)

Che sfortuna Berrettini! Il tabellone non gli vuole bene e Sinner elimina il tifoso viola da Wimbledon

WIMBLEDON. Giù il cappello davanti a Jannik Sinner, che dimostra ancora una volta il perché è il numero uno al mondo, ma chapeau anche di fronte ad un Matteo Berrettini in splendida ripresa e pronto a tornare a scalare la classifica (il Dolomiti)

Berrettini non è riuscito nell'impresa Jannik vince il derby più importante nella storia del tennis maschile, battendo un indomito Berrettini con lo score di 7-6 7-6 2-6 7-6. Dopo tre ore e 42 minuti di autentica goduria tennistica ha avuto la meglio il tennista di fede rossonera. (fiorentinanews.com)