Premier League, insulti a Klopp: sospeso l'arbitro David Coote
L'arbitro di Premier League David Coote è stato sospeso con effetto immediato ed è al momento sotto investigazione da parte della PGMOL. Nelle ultime ora sta infatti circolando un video di alcuni anni fa che riprende il direttore di gara mentre insulta l'ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp. Premier League, sospeso l'arbitro David Coote Nel video si può vedere un uomo che sembra Coote che alla domanda di alcuni suoi amici definisce Klopp "mea di Liverpool" e "stro tedesco". (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
4 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
L’ex allenatore del Feyenoord ha fatto un ingresso trionfale in Inghilterra, portando il Liverpool in cima alla classifica. Un Inizio Folgorante (Europa Calcio)
Le immagini incriminate (Viola News)
La polizia lo ha inizialmente arrestato a un indirizzo di West London nel luglio 2022 con l’accusa di stupro; sorprendentemente, ha continuato a giocare per il suo club da quell’incidente. Il giocatore, che ha più di 30 anni, sta affrontando indagini collegate ad accuse che riguardano il presunto stupro di due donne, nonché un reato sessuale separato correlato a una terza donna. (Europa Calcio)
Bufera in Premier League per il video trapelato sui social media di un arbitro del massimo campionato inglese, David Coote, a cui non va a genio il carattere di Jurgen Klopp, ex allenatore del Liverpool (IlNapolista)