Treviso, salta la fermata e lascia il bambino di sei anni da solo in strada: autista di scuolabus denunciato
Ha fatto scendere dallo scuolabus un bambino di appena 6 anni che aveva appena terminato il primo giorno di scuola e lo ha lasciato a pochi passi dalla rotatoria tra la trafficatissima strada provinciale 102, la Postumia e la sp 68, a Pezzan di Istrana. L’autista non si è preoccupato che ci fosse un genitore ad attenderlo e così il piccolo si è trovato completamente solo, in balia di camion e auto che sfrecciavano a pochi passi da lui. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
A finire nei guai è un 60enne di Istrana. Abbandona un alunno di 6 anni in una rotonda trafficatissima e lo lascia da solo: autista dello scuolabus denunciato per abbandono di minore e mille euro di multa all'azienda. (ilgazzettino.it)
Scuolabus sbaglia strada e abbandona un bambino di sei anni: autista denunciato e azienda multata Di Come segnala Treviso Today, l’autista è stato denunciato per abbandono di minore e l’azienda di trasporti è stata multata per circa mille euro. (Orizzonte Scuola)
Attiva la lettura vocale Un 60enne di Istrana, autista di scuolabus, è stato denunciato nei giorni scorsi alla Procura di Treviso per il reato di abbandono di minore e l'azienda a cui il Comune... (Virgilio)
Sono le 12.35 dell’11 settembre scorso, giorno d’inizio delle scuole, quando un’automobilista, mentre passa per la grande rotonda sulla Postumia a Sala d’Istrana, nota un bambino di 6 anni piangere. Sul grembiule ha la coccarda del “remigino”. (La Tribuna di Treviso)
L'autista di uno scuolabus è stato denunciato dalla Procura di Treviso per abbandono di minore dopo aver fatto scendere dal mezzo un bambino di 6 anni nelle vicinanze di una rotatoria trafficata senza essere affidato a nessuno (in copertina: immagine di repertorio). (Prima Treviso)
Ha lasciato un bambino di sei anni da solo sul ciglio della strada, senza affidarlo a un genitore o a una persona adulta, in un tratto urbano dove camion e automobili sfrecciano a velocità sostenuta. (leggo.it)