Sorpresa: Liberato Cacace tra i migliori del mondo. È candidato per il The Best Fifa Men’s 11

Sorpresa: Liberato Cacace tra i migliori del mondo. È candidato per il The Best Fifa Men’s 11
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– La stagione di Liberato Cacace, terzino sinistro neozelandese di proprietà dell’Empoli, è in netta crescita: dopo un inizio di stagione altalenante, nel mese di novembre ha iniziato a guadagnarsi sempre più minuti in campo, raccogliendo anche il suo primo assist nella sfida di lunedì scorso contro l’Udinese. Non solo: il classe 2000 è un punto fermo della sua Nazionale, con la quale ha già collezionato 16 presenze, vincendo il girone del secondo turno di qualificazione ai Mondiali per l’Oceania a punteggio pieno, seppur a fronte di avversarie non propriamente irresistibili quali Tahiti, Vanuatu e Samoa (con le quali Cacace ha raccolto 2 assist). (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul premio FIFA Best Awards. Infatti, nel riconoscimento, tra i candidati, rientra anche Gleison Bremer, calciatore della Vecchia Signora, autore di un’ottima stagione, ma ora ai box fino a fine anno per una lesione al legamento crociato anteriore. (Juvenews.eu)

Tra i candidati ci sono però anche diversi calciatori italiani e della Serie A , tra cui Gleison Bremer della Juventus in lizza per il miglior difensore dell'anno. Lo scorso anno a trionfare su Lionel Messi per la vittoria del Mondiale in Qatar, mentre per questa stagione i favoriti sono ancora una volta Rodri e Vinicius. (Tuttosport)

Sam Coffey (USA), Portland Thorns Daniëlle van de Donk (Olanda), Lione (LAROMA24)

The Best FIFA Football Awards™ 2024, svelati tutti i candidati. Cinque interisti in concorso per la top 11 dell'anno

Phil Foden (Inghilterra), Manchester City Cole Palmer (Inghilterra), Chelsea (Milan News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La FIFA ha svelato la rosa dei candidati per i The Best FIFA Football Awards™ 2024, che premieranno i protagonisti di un altro anno emozionante di calcio femminile e maschile sia a livello di club che di nazionale. (Fcinternews.it)