La moviola di Udinese-Cagliari: Manganiello, grave errore su Lucca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Promosso, ma non per tutti, l’arbitro Manganiello per la direzione in Udinese-Cagliari, gara in cui i friulani hanno ottenuto il primo successo con la direzione del fischietto di Pinerolo. Il Corriere dello sport gli imputa una mancata espulsione a Lucca. Ecco i giudizi dei moviolisti dei principali quotidiani sportivi: GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Ineccepibile il rosso a Makoumbou che strattona Payero dopo aver preso il primo giallo. (Udinese Blog)

Su altre testate

Risultato finale: Udinese-Cagliari 2-0 Okoye 6 - Uno spettatore in più al Bluenergy Stadium, dove il Cagliari questa sera ha creato davvero poche occasioni per impensierirlo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico piemontese di fronte ad impegni ravvicinati pratica un ragionato turn-over al Friuli che si concretizza con l’innesto di Marin, Gaetano e conseguente rinuncia a Viola ed alla punta Luvumbo, alla ricerca di una copertura maggiore del centrocampo. (Udinese Blog)

Finisce 2-0 l'anticipo della nona giornata di campionato tra Udinese e Cagliari al Bluenergy Stadium di Udine. Alla mezz’ora l’episodio chiave: Makoumbou si fa sorprendere da Pajero ed è corsetto all’atterramento falloso. (Tutto Napoli)

Makoumbou lascia il Cagliari in 10, l'Udinese ne approfitta: a segno i due centravanti

Live TMW Cagliari, Nicola: "Gara dignitosa, loro non hanno sbagliato nulla" "Quando si fanno partite in nove giorni bisogna gestire la palla, rallentare il gioco, costruendo le azioni nel corso della gara. (TUTTO mercato WEB)

Tre cambi per Nicola: Azzi a destra, Marin a centrocampo, Gaetano trequartista. I rossoblù passano al 3-5-1-1. Avvio di marca friulana, al 5' punizione di Lovric respinta dalla barriera e subentra Payero che di sinistro calcia alto. (L'Unione Sarda.it)

"Vergogna, mettetelo fuori rosa", "Basta, non se ne può più", sono solo alcuni dei commenti inferociti dei supporters del Cagliari, che anche oggi in trasferta hanno incitato a gran voce la squadra. Makoumbou non giocar più, esplode la rabbia dei tifosi: "Ora basta, vendetelo a gennaio". (Casteddu Online)