Calhanoglu come Sneijder: dopo 14 anni un interista segna in Champions su punizione

Calhanoglu come Sneijder: dopo 14 anni un interista segna in Champions su punizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il ragazzo col dieci tatuato sul braccio ha tirato fuori dal cassetto un pezzettino della sua vecchia vita. I rimasugli di un ventenne che si divertiva a calciare punizioni dietro casa infilando il pallone sotto il sette. Si esercitava così tanto che i genitori gli tiravano le orecchie per farlo rientrare a casa presto, ma la perseveranza gli è servita. Calhanoglu è tornato a segnare su punizione dopo quattro anni riacciuffando Wesley Sneijder (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic. Ecco le sue parole sull’attaccante austriaco: Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic: ecco le sue parole sull’attaccante austriaco (fcinter1908)

CONFERMA DAL CAMPO – Dopo la titolarità in campionato con l’Udinese, Bisseck ha giocato gli ultimi minuti della sfida con la Stella Rossa. E l’ingresso nel finale di partita in Champions League ha confermato che Inzaghi ha espanso i compiti del tedesco, per così dire. (Inter-News)

Corsera – Inter, la scalata in classifica in Champions può ufficialmente cominciare

Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. (Inter-News)

INTER-STELLA ROSSA 4-0 (primo tempo 1-0) Tra poco il report completo... (Eurosport IT)

"La Stella è rotta più che Rossa e la scalata alla mega classifica della nuova Champions per l’Inter può ufficialmente cominciare". Apre così il Corriere della Sera il suo focus sulla vittoria di ieri dei nerazzurri contro la Stella Rossa in Champions League per 4-0. (fcinter1908)