Calhanoglu come Sneijder: dopo 14 anni un interista segna in Champions su punizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il ragazzo col dieci tatuato sul braccio ha tirato fuori dal cassetto un pezzettino della sua vecchia vita. I rimasugli di un ventenne che si divertiva a calciare punizioni dietro casa infilando il pallone sotto il sette. Si esercitava così tanto che i genitori gli tiravano le orecchie per farlo rientrare a casa presto, ma la perseveranza gli è servita. Calhanoglu è tornato a segnare su punizione dopo quattro anni riacciuffando Wesley Sneijder (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il martedì di Champions ci consegna un verdetto netto sulle milanesi in campo, match che noi di RTL 102.5 abbiamo seguito in radiocronaca integrale. E così faremo stasera quando sono in programma Shakhtar Donetsk-Atalanta, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus. (RTL 102.5)

Una vittoria per scalare la classifica della ‘fase campionato’ della Champions League e per dare continuità ai propri risultati. L’Inter si impone con un largo 4-0 tra le mura amiche del Giuseppe Meazza contro una Stella Rossa che, a tratti nel secondo tempo, ha dato l’impressione di poter anche impensierire i nerazzurri, prima di incassare le reti che poi hanno consentito ai campioni d’Italia prima di gestire la situazione e poi di garantirsi i tre punti. (Goal Italia)

Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." 23.30 - Inizia la conferenza stampa. (L'Interista)

L’Inter spazza via la Stella Rossa con una partita solida e frizzante, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo, giocato a buoni ritmi, ritorna il classico ritornello: avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni create. (Fcinternews.it)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)