Calhanoglu come Sneijder: dopo 14 anni un interista segna in Champions su punizione

Il ragazzo col dieci tatuato sul braccio ha tirato fuori dal cassetto un pezzettino della sua vecchia vita. I rimasugli di un ventenne che si divertiva a calciare punizioni dietro casa infilando il pallone sotto il sette. Si esercitava così tanto che i genitori gli tiravano le orecchie per farlo rientrare a casa presto, ma la perseveranza gli è servita. Calhanoglu è tornato a segnare su punizione dopo quattro anni riacciuffando Wesley Sneijder (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Milan cade invece alla BayArena: 1-0 con Boniface che a inizio ripresa decide un match equilibrato che la squadra di Fonseca - timida nella prima frazione - non ha pareggiato solo per tanti errori sotto porta nel finale. (Firenze Viola)

Inter-Stella Rossa ha visto una conferma particolare da parte di Inzaghi. Vale a dire quella del nuovo ruolo di Bisseck, già visto nel finale di partita con l’Udinese. (Inter-News)

Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Stella Rossa 4-0

LA PRESTAZIONE – Dopo il buon pari conquistato all’esordio in Champions League contro il Manchester City, i nerazzurri escono vittoriosi da Inter-Stella Rossa. La seconda giornata della fase di campionato della competizione europea sorride alla squadra di Simone Inzaghi, che colleziona ben quattro reti e numerose occasioni interessanti. (Inter-News)

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Sky Sport)

Buonissima prestazione per la squadra di Simone Inzaghi che ha trovato una goleada preziosa in una competizione in cui la differenza reti potrebbe risultare decisiva al termine di questa prima fase. Con una grande vittoria ottenuta alla prima partita di Champions League di quest’anno a San Siro, l’Inter ha superato per 4-0 la Stella Rossa e si è portata a 4 punti in classifica. (Passione Inter)