Matias Soulé è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma: le cifre dell'affare con la Juventus

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 2 Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. L'attaccante argentino si trasferisce dalla Juventus ai giallorossi a titolo definitivo. Il comunicato ufficiale dei bianconeri mette fine a una sorta di telenovela di mercato che aveva interessato i due club. Questa la nota della Juventus che evidenzia le cifre ufficiali dell'affare con la Roma: "Juventus Football Club S.p. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Tutto Napoli)

Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

Soulè alla Roma: le cifre, i bonus e l'impatto positivo a bilancio per la Juventus

L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. (ForzaRoma.info)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano. L'accordo prevede un corrispettivo totale di 25,6 milioni di euro, da versare in quattro rate annuali. (ilBianconero)