Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex"

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. Nella lista dei convocati comunicati dal club toscano manca anche Emmanuel Vignato: l'ex, meteora in maglia granata nello scorso semestre, non sarà disponibile domani. (Ottopagine)

Su altri media

Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. (Salernonotizie.it)

Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità" Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: (TUTTO mercato WEB)

Stampa Sepe, Bronn, Amatucci, Tongya e Verde: questi cinque calciatori potrebbero essere gli unici reduci dal match di Mantova, l’ultimo prima della sosta. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Al termine della seduta di rifinitura il mister Giovanni Martusciello ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa. (Calcio Salernitana)

“La squadra si è allenata bene questa settimana, nella rifinitura valuterò gli uomini migliori per la partita di domani. Abbiamo 29 calciatori in rosa e ho vasta scelta. Si allenano tutti bene, mi mettono in difficoltà alzando l’asticella in allenamento. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)