Gazzetta - Rivoluzione a metà, torna Adzic

Su Gazzetta: "rivoluzione a metà". Finora per l’ex Sassuolo, Weston e Fagioli più minuti di Douglas Luiz, Thuram e Koop. Adzic è a zero Ogni stagione ha le proprie mode e in estate-autunno tira di più il “vecchio” che il nuovo nel centrocampo della Signora. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno rivoluzionato la Juventus, ribaltando soprattutto la mediana tra luglio e agosto. Ma per il momento, dopo le prime due soste per le nazionali, il tecnico-italo brasiliano ha puntato maggiormente sui giocatori già trovati alla Continassa (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida co I bianconeri in vista del match casalingo con la Lazio dovranno fare a meno di diversi giocatori per infortunio o squalifica (Conceicao). (ilBianconero)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

"Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19.10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22.10). (Tutto Juve)

Corriere di Torino - Aspettando Koop ecco Adzic

Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in campo in Serie A sabato sera alle 20.45 all’Allianz Stadium contro la squadra biancoceleste. (Tutto Juve)

Juve Lazio, novità importanti dalla Continassa sul fantasista montenegrino IL COMUNICATO – Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Lazio News 24)

Su Corriere di Torino: la squadra bianconera è tornata al lavoro dopo tre giorni di riposo. Juve, aspettando Koop ecco Adzic, L'ultimo a marcare visita è McKennie, atteso tra oggi e domani al | Medial per valutare la «lieve lesione» muscolare accusata con gli Usa: si teme uno stiramento. (Tutto Juve)