Milan, l'agente di Theo Hernandez in sede: "Vuole restare, rispetta le scelte di Fonseca"

L'agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è stato a Casa Milan per discutere del contratto del suo assistito, nonostante i recenti attriti con Fonseca: "La panchina contro il Genoa? È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore - le parole del procuratore lasciando la sede rossonera -. Anche Leao è stato in panchina in questa stagione..."., Poi è entrato più nel dettaglio sulla questione rinnovo, visto che l'attuale accordo è in scadenza nel 2026: "Sono venuto qui per parlare di alcuni aspetti fiscali del contratto di Theo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Rinnovo Theo Hernandez – Arriva un aggiornamento importante sulla spinosa vicenda creatasi nelle ultime ore intorno alla gestione di Theo Hernandez. Potrebbe essere avvenuta infatti una svolta definitiva sul suo futuro al Milan (FantaMaster)

Emiliano Guadagnoli Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 17:01) Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez è rimasto in panchina per tutti e novanta i minuti nella sfida del Milan contro il Genoa. Nei giorni precedenti, era andato in scena un confronto con Paulo Fonseca che aveva così portato alla decisione dell'allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, annuncio su Conceicao: l’agente rivela il suo futuro

Ag. Theo: "Vuole rimanere al Milan. Panchina? I giocatori devono accettare le scelte dell'allenatore" Come è andato l'incontro? (Milan News)

Una visita che non può non far discutere, soprattutto dopo la decisione di Paulo Fonseca di lasciare il terzino francese in panchina contro i rossoblù e di preferirgli il giovane Jimenez. (Eurosport IT)

La squadra di Thiago Motta sta facendo ancora un po’ di fatica a decollare in questa stagione sul campo. È vero, ci sono stati degli acuti parecchio significativi, come la vittoria contro il Manchester City, ma la vetta della classifica è sempre più lontana in Serie A e rischia di allontanarsi anche la zona Champions. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)