Milan, Zirkzee è ormai sfumato. Morata o Lukaku: chi è il 9 giusto?

Milan, Morata o Lukaku: chi è il 9 giusto? Gabriele Stragapede un' ora fa 39 Il Milan è alla continua ricerca di un centravanti che possa far fronte alle esigenze di Paulo Fonseca, insediatosi sabato, con l’arrivo a Malpensa, come neo-allenatore rossonero. Il tecnico lusitano, dopo aver visitato Milanello, insieme al suo staff, per visionare le strutture del centro sportivo ed entrare a contatto con la dirigenza e il personale del club rossonero, si presenterà in conferenza stampa, prima di cominciare la sua avventura milanese con il primo allenamento della stagione, fissato alle 17.00 di oggi lunedì 8 luglio. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Prima pagina Gazzetta: "Milan prendi il 9. Restano Morata e Lukaku" Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con il mercato rossonero: "Milan prendi il 9. Restano Morata e Lukaku. (Tutto Napoli)

Morata Milan: pressing di Ibrahimovic, incastro con Dovbyk che può favorire i rossoneri. Cosa sta succedendo per l’attaccante C’è il pressing di Zlatan Ibrahimovic per convincere il numero 9 a trasferirsi a Milanello: lo svedese sta facendo breccia nella testa di Alvaro, che vuole tornare in Italia. (Milan News 24)

Il Mattino propone invece un focus sui risultati delle elezioni andate in scena nelle scorse ore in Francia. La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla del mercato del Milan e delle vittorie degli italiani Sinner e Paolini negli ottavi del torneo di Wimbledon. (Napoli Magazine)

Calciomercato Milan – Per Morata si muove Ibra: il retroscena del ‘CorSera’

Calciomercato (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it Il Milan riuscirà a mettere le mani su Alvaro Morata? Dopo le complicazioni economiche per la pista Zirkzee, ormai il club rossonero sembra orientato unicamente verso la punta dell'Atletico Madrid, attualmente impegnata agli Europei con la Spagna per giocarsi il pass per la finale contro la Francia tra due giorni. (Voce Giallo Rossa)

"Futuro dopo gli Europei? Una possibilità". Intanto Ibra ... (Pianeta Milan)