L’analisi di Puppo: “Sinner ha dominato Medvedev. Coppa Davis? Meglio non andare per un motivo”

L’analisi di Puppo: “Sinner ha dominato Medvedev. Coppa Davis? Meglio non andare per un motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dario Puppo, telecronista di Eurosport, ha affrontato i temi più caldi del tennis nell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Fari puntati, ovviamente, sulla vittoria di Jannik Sinner nei quarti di finale degli US Open 2024. L’altoatesino ha sconfitto con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 il russo Daniil Medvedev, garantendosi per la prima volta in carriera la qualificazione al penultimo di questo Major e nei fatti diventando il primo italiano della storia ad aver raggiunto almeno le semifinali di tutti gli Slam. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia NEW YORK. (Virgilio)

Il russo ha dichiarato di apprezzare la crescente rivalità con il numero uno del mondo, che lo ha sconfitto stanotte (Diretta)

Jannik Sinner continua la sua marcia agli Us Open, ultima prova stagionale dello Slam. L'azzurro, numero 1 del mondo, ha superato quello che sulla carta era l'ostacolo più alto, il russo Daniil Medvedev, numero 5 del seeding, che lo aveva battuto a Wimbledon. (Liberoquotidiano.it)

Sinner - Draper, orario e dove vedere in tv la semifinale degli Us Open

Jannik Sinner diventa il terzo italiano in semifinale a Flushing Meadows dopo Barazzutti e Berrettini. Decisivo il successo su Daniil Medvedev: "Ho cercato di variare la tattica, andando molto a rete. Devo migliorare ancora, ma sono contento. (Sky Sport)

D’altronde, dopo un inizio di torneo traballante a New York, con i dubbi che si portava dietro riguardanti la condizione fisica e con un tabellone non proprio amico, i punti interrogativi non erano pochi intorno al numero uno al mondo italiano. (La Gazzetta dello Sport)

La terza semifinale in uno Slam nel 2024, la prima in assoluto agli Us Open, e la possibilità di blindare ancora di più la prima posizione nel ranking Atp: dopo aver sconfitto Daniil Medvedev ai quarti di finale, Jannik Sinner sfiderà il britannico Jack Draper nella semifinale degli Us Open, quarto e ultimo Slam in svolgimento sui campo di cemento di Flushing Meadows, a New York. (la Repubblica)