Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter|Serie A

Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter Redazione CM 2 ore fa Le condizioni di Artem Dovbyk continuano a tenere in apprensione la Roma. Ivan Juric ha recuperato Paulo Dybala per la partita contro l’Inter di domenica 20 ottobre, ma potrebbe non avere a disposizione l’attaccante ucraino dopo l’infiammazione al ginocchio accusata in Nazionale. Dovbyk, rientrato a Roma dopo gli impegni di Nations League, in cui ha segnato anche un gol su rigore nell’1-1 contro la Repubblica Ceca, ha svolto solo terapie, come riporta Gianluca Di Marzio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri l'attaccante non si è allenato con il resto della squadra e ha svolto una seduta di scarico sottoponendosi a delle terapie. Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Aertem Dovbyk è rientrato a Trigoria in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la nazionale ucraina. Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Dovbyk e Dybala, solo pretattica per Roma-Inter? La situazione

Le buone notizie, dopo il recupero di Paulo Dybala, arrivano da Artem Dovbyk: l'ucraino, rientrato dall'impegno con la propria nazionale con un problema al ginocchio, si è allenato regolarmente in gruppo e contro la squadra di Inzaghi sarà regolarmente a disposizione guidando l'attacco proprio insieme all'argentino. (Tuttosport)

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter (Tutto Napoli)

Negli ultimi giorni in vista di Roma-Inter si sta parlando dei presunti problemi fisici per Artem Dovbyk e Paulo Dybala. Con i due attaccanti che, tuttavia, si stanno allenando regolarmente in gruppo. Soltanto pretattica in vista della sfida di domenica? (Inter-News)