Pixels, nostalgia arcade per Adam Sandler e soci. La recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è stato un tempo in cui esistevano le sale giochi. Luoghi magici e di ritrovo per qualunque ragazzino, che con un gettone apriva le porte di mondi fantastici, popolati da icone come Pac-Man, Space Invaders, Galaca e Centipede. Immortali che però oggi ... (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

In Pixels, una forma di vita aliena interpreta erroneamente i filmati dei classici ... (Agrpress)

50612 Blockbuster nostalgico per la generazione anni 80, Pixels è un buon intrattenimento visivo, un'avventura scorrevole che, a volte, perde troppo tempo fossilizzandosi sul personaggio interpretato da Adam Sandler, ovvero la figura di spicco di un ... (Persinsala.it)

Un film di nerd per nerd. Un film la cui trama è ampia quanto una memoria rom dell'epoca: 64K. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Solo Adam Sandler, campione di videogiochi anni Ottanta, può salvarla. "Pixels" è una paccottiglia zeppa di riferimenti alla cultura pop per quarantenni nostalgici. (OptiMagazine)

Schulz saranno i protagonisti dei prossimi mesi: il cagnolino protagonista di un classico del fumetto, infatti, quest’anno festeggia il suo 65esimo compleanno e lo fa con un film e un videogioco originale che si ispira a Snoopy & Friends – Il film... (Bigodino.it)

Pixels film di Chris Columbus ... (www.Mauxa.com)