Pellegrino, ambizioni iridate “Sono nelle condizioni migliori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il giorno della verità. Federico Pellegrino è l'uomo dell'Italia degli sport invernali sul quale pesa l'onere, e l'onore, dell'impresa. Laddove hanno fallito discesisti e biathleti può farcela lui. Oggi, con inizio della fasi finali alle 16,30 e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ottima prestazione dei campioni valdostani Federico Pellegrino e Greta Laurent ai Mondiali di fondo a Lathi, in Finlandia. Chicco e Greta si sono infatti qualificati per i quarti di finale della sprint skating a tecnica libera. (Aostasports.it)

l 26enne poliziotto aostano ha vinto la medaglia d'oro nella finale della sprint a tecnica libera ai Mondiali che si stanno disputando in Finlandia. (Fanpage)

Federico Pellegrino supera nel rettilineo finale il russo Sergey Ustiugov che aveva cercato la prova di forza sulla salita a ... (NEVEITALIA.IT)

Giochi mondiali militari invernali, in Russia cerimonia di apertura e prime medaglie italiane

Nel pomeriggio, davanti ad un pubblico di circa 20.000 spettatori e alla presenza del Ministro della Difesa e Ministro dello Sport russi, si è svolta la cerimonia ufficiale di apertura della III edizione dei Giochi Mondiali Militari invernali organizzati dalla Federazione Russa a Sochi, sotto l’egida del... (Prima Pagina News )

L'azzurro, vincitore della Coppa del mondo di specialità ... (Corriere dello Sport.it)

Missione compiuta senza problemi. Il russo ha fatto registrare il miglior ... (Fondo Italia)