Infortunio Milik, s’intravede la luce: c’è un big match nel mirino

Potrebbe essere arrivata la luca infondo al tunnel per Arek Milik, l'ex Napoli e Marsiglia mette una gara nel mirino. Alla Juventus manca un sostituto di Dusan Vlahovic, uno che possa far rifiatare il serbo data la miriade di impegni che contraddistingue il momento della Juve. Il sostituto, i (SpazioJ)

Su altre fonti

Focus del Corriere dello Sport sui tanti infortuni rimediati dai calciatori in questo inizio di campionato. Non si parla solo di Serie A ma anche di altri tornei. Da Rodri a Barella: troppi infortuni perché si gioca troppo e il fisico ne risente (Tutto Napoli)

L’annuncio di un possibile sciopero movimenta il calcio europeo e lascia senza parole milioni di appassionati in Europa: parole choc da parte dell’allenatore (CalcioMercato.it)

Nel posticipo della 5^ giornata di Serie A, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, sconfitta interna (2-3) dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il neo-promosso Como di Cesc Fàbregas. (Pianeta Milan)

“Il sovraffollamento dei calendari è un problema solo dell’elite. Il calcio è uno sport basato sull’interesse personale e sul tribalismo” (IlNapolista)

Su CRC nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Medici del Calcio, il dott. Enrico Castellacci. Queste le sue parole: Castellacci: Conte ha una fame di preparazione, di studio, di attenzione ed esaltazione durante la gara che fa di lui un grande (Terzo Tempo Napoli)

Ci sono giocatori che stanno in campo 60-65 minuti per preservarsi. Ci sono i 5 cambi, i Gps che monitorano tutto. (Corriere della Sera)