Toscana ai vertici della guida con ben 100 cantine recensite

Toscana ai vertici della guida con ben 100 cantine recensite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

La Toscana è ai vertici della Guida con oltre 100 cantine recensite e con ben 53 Impronte Go Wine, seguita da Piemonte (50) e Veneto (31). Entrano per la prima volta in Guida le cantine Brancaia e Castello di Radda (entrambe con sede in Radda in Chianti), Cantina di Pitigliano (nell’omonimo Comune in Maremma), Podere Casanova (Montepulciano), Poggio al Chiuso (Barberino Tavarnelle) e Tenuta Ceri (Carmignano). (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Tra i riconoscimenti speciali all'interno della Guida Cantine d'Italia 2025 di Go Wine spicca il premio “Gioacchino La Franca”, riconoscimento della community dei soci Go Wine per l’esperienza in cantina dell’anno. (LA NAZIONE)

La guida edita da Go Wine ha una mission ben precisa: promuovere la grande accoglienza italiana in cantina e comunicare anche attraverso un volume l’identità dell’associazione. (LA NAZIONE)

La Guida Cantine d'Italia 2025 è pensata per i turisti del vino. La cantina è infatti diventata, nel corso degli anni, un luogo di promozione del territorio. Non è una guida tradizionale ai vini, come recensione e punteggi di singole etichette, ma un volume che sviluppa il tema della narrazione e che consente di approfondire conoscenze con tantissimi dati e notizie. (LA NAZIONE)

Le migliori Cantine d'Italia secondo Go Wine. Domina la Toscana: i vini migliori e dove trovarli

Baracchi Riccardo Selvapiana (LA NAZIONE)

Di Cantine d’Italia, la guida per l’enoturista a cura di Go Wine. (LA NAZIONE)