Atalanta, Gasperini: "Ci è mancata lucidità è un po' di fortuna. Da Zaniolo voglio più fiducia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Ci è mancata lucidità è un po' di fortuna. Da Zaniolo voglio più fiducia" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Bologna: "Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto bene. Abbiamo preso gol dopo pochi secondi, c'è stata una grande reazione. Col Bologna in dieci potevamo avere più lucidità, c'è stata anche un po' di sfortuna però la voglia di recuperare il risultato non è mai mancata". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
«Samardzic? È sicuramente un ragazzo positivo, che è venuto con voglia di fare, anche lui ha bisogno di maturare anche sotto l’aspetto fisico. (L'Eco di Bergamo)
Al termine della partita pareggiata con l'Atalanta, valida per la sesta giornata di Serie A, l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Italiano ha iniziato parlando degli aspetti positivi della partita: "Ci portiamo a casa lo spirito dei ragazzi dal momento che siamo rimasti in inferiorità numerica. (GianlucaDiMarzio.com)
BOLOGNA-ATALANTA 1-1 CARNESECCHI, voto 6 (Tutto Atalanta)
Mi era già capitato contro l’Atalanta, non iniziano a buttare palloni in mezzo, ma continuano ad avvolgere il gioco e ti scaraventano in area di rigore. Nel momento in cui continuano a mettere attaccanti, pensiamo al risultato, alla classifica e si è deciso di fare quei cambi. (Calcio Atalanta)
Rapuano sbaglia poi anche sull'episodio Lucumi-De Ketelaere, assegnando un rigore che non c'era, fallo fuori, così il Var interviene e rettifica la decisione, trasformando giustamente il giallo in rosso. (Tuttobolognaweb)
Le pagelle di Bologna-Atalanta CARNESECCHI, VOTO 5,5: non colpevole sul gol, merita mezzo voto in meno per una gestione non felice delle situazioni con i piedi. In una di queste, pur di non colpire palla con il sinistro, si complica la vita non poco. (Calcio Atalanta)