Chi era Eros Di Ronza, ucciso dal gestore di un bar a Milano dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci

Eros Di Ronza è l'uomo di 37 anni che nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato ucciso fuori da un bar di via Giovanni Da Cermenate a Milano. Il 37enne avrebbe infatti provato a rubare dei gratta e vinci nel locale, ma sarebbe stato ucciso dal gestore. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il 30enne titolare dell'attività lo avrebbe colpito circa 20 volte con un paio di forbici mentre scappava. Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. (Fanpage.it)

È stato arrestato con un conoscente, per omicidio volontario, il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici a Milano Eros Di Ronza che era entrato nel suo bar per rubare. Di Ronza sarebbe stato raggiunto da una ventina di forbiciate sferrate dagli arrestati, parenti della donna cinese a cui è intestato il bar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato ucciso dal titolare del "Bar paninoteca" al civico 35 durante una colluttazione in seguito a un tentato furto da parte di Di Ronza. Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano Chi era Eros Di Ronza La vittima dell'omicidio è un milanese di 37 anni, Eros Di Ronza, con numerosi precedenti. (leggo.it)

Omicidio a Milano, Eros Di Ronza ucciso durante la rapina al bar: dubbi sulla legittima difesa, silenzio Lega

Il titolare, un cittadino cinese di 31 anni, ha reagito al tentativo di rapina rincorrendo il ladro fuori dal locale. Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano (ilmattino.it)

Google Streetview (il Giornale)

Nel frattempo la Lega, che negli ultimi anni si è spesso esposta su casi di cronaca del genere, resta in silenzio. Giovedì 17 ottobre Eros Di Ronza è stato ucciso mentre provava, forse con un complice, a rapinare un bar in viale Giovanni da Cemernate, a Milano (Virgilio Notizie)