Milano, spacciavano cocaina allo stadio di San Siro durante il concerto di Taylor Swift: bloccati un 32enne e una 22enne

Non solo musica. Il weekend all'insegna della febbre per il doppio concerto di Taylor Swift ha portato la questura ad organizzare una serie di controlli mirati contro spaccio e borseggi. E la «caccia» ha dato i suoi frutti con sei arresti in tutta la città, cinque indagati per vari reati e più di 200 persone controllate dagli agenti. Tra gli indagati anche una coppia di pusher che avevano scelto proprio l'area dello stadio di San Siro per spacciare. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Ci sarebbe da chiedersi perché, nell’ambito dell’editoria e del giornalismo musicale, il fatto che una band possa piacere alle mamme sia diventato non solo un modo di dire piuttosto abusato, ma la figura retorica principale per esprimere quanto un gruppo o un cantante goda di un fascino tutto nazional popolare. (Vogue Italia)

Le immagini di Travis Kelce e Taylor Swift che si tengono per mano e si guardano negli occhi, sullo sfondo una distesa d'acqua blu, hanno fatto il giro del mondo: ritraggono una coppia innamorata, potente e invidiata, circondata dalle bellezze naturalistiche del lago di Como, vanto per l'Italia e simbolo di una dolce vita che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Cosmopolitan)

La rivalità tra Taylor Swift e Kim Kardashian diventa un murale di aleXsandro Palombo a San Siro

Per giorni non si è parlato (quasi) d’altro: Taylor Swift a Milano ha regalato due concerti spettacolari a cui hanno assistito oltre 160mila persone. (Radio Deejay)

Dallo stadio al pronto soccorso. Quattro ragazze sono finite in ospedale nella notte tra domenica e lunedì dopo il secondo concerto di Taylor Swift al Meazza, il doppio evento che ha portato a Milano oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

Proprio nei giorni in cui Taylor Swift ha monopolizzato Milano (e non solo), lo street artist aleXsandro Palombo ha regalato alla città un nuovo lavoro dedicato proprio alla postar. O meglio, alla faida tra la reginetta della musica mondiale e Kim Kardashian. (ilmattino.it)