Parigi 2024 e Sinner, il consiglio di Panatta: "Chi se ne frega delle critiche social"

Ma gli italiani si meritano un campione Jannik Sinner, dopo l'ultima valanga di critiche social per il suo forfait alle Olimpiadi di Parigi 2024? "Se diamo retta alla manica di scemi sui social... Se ci fossero stati ai miei tempi mi avrebbero massacrato in un anno, con tutti i difetti che avevo. Avrei dovuto buttarmi da Ponte Sisto": la risposta è di Adriano Panatta che con l'Adnkronos commenta l'ultimo pseudo caso sul numero 1 del tennis mondiale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

PARIGI 2024 - Il capitano della squadra maschile di tennis, nonostante l'assenza di Sinner, è fiducioso: "Gli allenamenti stanno andando bene e Vavassori è un atleta pazzesco: fare tre tornei non lo spaventa, anzi. (Eurosport IT)

Un vero peccato, dato che la medaglia nel tennis ci manca dal 1924, col bronzo di De Morpurgo proprio a Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha dichiarato l’olimpionica del nuoto Federica Pellegrini, parlando del forfait di Sinner, a margine dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024. “A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me è un approccio diverso da sport a sport". (La Gazzetta dello Sport)

Panatta spietato: “A Sinner dico ‘non ti curar di loro ma guarda e passa’”

Dopo Tokyo 2020 ha sempre deciso lui, ascoltando comunque i medici e il suo staff. Al centro dell’attenzione la decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Sinner è un decisionista. (OA Sport)

Così il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, a margine del via del XII rally di Roma Capitale, commenta la rinuncia di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024, impossibilitato a partecipare da una tonsillite. (Il Mattino di Padova)

Intervistato dall’Adnkronos, l’ex campione della racchetta azzurra, il tennista più forte che l’Italia ha avuto prima di Sinner, ribadisce i concetti che aveva già espresso in un’intervista a Il Fatto Quotidiano dopo Wimbledon, quando già serpeggiavano le voci malevoli sulla vita privata di Sinner e la sua relazione con la tennista Anna Kalinskaja. (Il Fatto Quotidiano)