Mondiali In Vasca Corta 2024: Analisi E Risultati LIVE Finali Ultimo Giorno
SHORT COURSE WORLD CHAMPIONSHIPS RECAP LIVE DAY 1: Batterie | Finali DAY 2: Batterie | Finali DAY3: Batterie | Finali DAY 4: Batterie | Finali DAY 5: Batterie | Finali DAY 6: Batterie | Finali Si chiude oggi una settimana di emozioni, record e straordinarie prestazioni da parte dei migliori nuotatori al mondo. La giornata conclusiva si preannuncia ricca di spettacolo, con l’Italia che scenderà in acqua per difendere i propri colori e cercare nuovi successi. (SwimSwam)
La notizia riportata su altre testate
Non si comprende, tuttavia, perché ci si meravigli. La misura, contenuta nel Decreto Milleproroghe varato dal Consiglio dei Ministri, che dovrà comunque essere ancora approvato in Parlamento, rappresenta la quintessenza dell’attuale esecutivo, per cui il condono è cosa buona e giusta – gli esempi, al riguardo, si sprecano – e l’evasione viene sovente descritta non come un reato, bensì come una necessità. (IlSudest)
Gli azzurri vincono la medaglia di bronzo nella finale della staffetta 4X100 mista maschile. Lorenzo Mora (dorso), Ludovico Viberti (rana), Michele Busa (delfino) e Alessandro Miressi (stile libero) chiudono sul gradino più basso del podio con il tempo di 3.19.91, per la nona medaglia italiana alla kermesse iridata. (TuttOggi)
L'Italia chiude con 9 medaglie i Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest. (Sky Sport)
Lorenzo Mora (dorso), Ludovico Viberti (rana), Michele Busa (delfino) e Alessandro Miressi (stile libero) chiudono sul gradino più basso del podio con il tempo di 3.19.91, per la nona medaglia italiana alla kermesse iridata. (CremonaOggi)
Lorenzo Mora d'argento nei 200 dorso e la staffetta 4X100 mista maschile di bronzo regalano all'Italia, rispettivamente, la medaglia numero otto e nove dei Mondiali di nuoto in vasca corta. (La Provincia di Cremona e Crema)
Lorenzo Mora conquista l'argento, l'ottava medaglia azzurra ai Mondiali di vasca corta a Budapest. L’Italia raccoglie le ultime due medaglie ai Mondiali di Budapest in vasca corta: un argento individuale nei 200 dorso, un bronzo di gruppo grazie alla 4x100 mista maschile. (La Gazzetta dello Sport)